fbpx

PROCEDURA CON PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO 

1. Seleziona uno o più WE-test (#V1, #V2, #A o #B) dal menu a tendina corrispondente.
2. Effettua il bonifico bancario in base all’importo corrispondente (14, 24, 28 oppure 48 euro) –  IBAN: IT68G0308301611000000098169 DANIELA PONI – CAUSALE: [nome cognome + test prescelto/i ]
3. Compila tutti i campi del modulo per richiedere la generazione della tua password di accesso al/ai test. 
4. Inserisci i tuoi dati personali (NOME/COGNOME/INDIRIZZO/CODICE FISCALE) ai soli fini dell’emissione della fattura elettronica da parte dell’insegnante tramite il sistema di interscambio e per autorizzare l’invio del tuo test con le correzioni e il risultato. Importante: senza tali dati non sarà possibile elaborare la tua richiesta.
5.
Inserisci il numero del codice a barre che trovi nell’ultima pagina del manuale cartaceo, oppure il numero dell’ordine se hai acquistato l’e-book (lo trovi nella sezione ordini di Amazon).
6.
 Allega la distinta di versamento
7.
Entro 24 ore dall’inoltro della richiesta password riceverai il codice di accesso al/ai test.  Avrai a disposizione 90 minuti per ciascun test. I test si compongono  di 55 quesiti a scelta multipla (risposta valida: 1 su 3). Il tempo medio di risposta è stato raddoppiato da 45 a 90 secondi per quesito per consentirti di consultare il manuale se lo desideri. Il timer nel riquadro in alto a destra ti indicherà costantemente il tempo a disposizione.
8.
Potrai modificare le risposte durante i 90 minuti e controllarle nuovamente prima dell’inoltro tramite l’apposito pulsante ‘CONTROLLA RISPOSTE’.
9.
Riceverai una copia del tuo test con le eventuali correzioni e il risultato finale (%) entro 48 ore dall’invio dello stesso al sistema.
10.
Riceverai il/i WE-BADGE  (se previsto) solo al raggiungimento del 70% di risposte esatte.

Buono studio e a presto da tagVINO