fbpx

Quella che segue è una raccolta di messaggi inviati dai partecipanti alle scorse edizioni di tagVINOlab. Tali messaggi sono veritieri e dimostrabili nella loro autenticità in qualsiasi momento. 

Noemi C.

FISAR

Ciao Daniela, sabato scorso ho partecipato al corso di inglese tecnico nella tenuta di Vallepicciola. Ti scrivo per ringraziarti perché é stata veramente una bella esperienza, molto interessante. Ho notato e apprezzato veramente tanto la cura e l’attenzione verso anche i più piccoli particolari, come il fatto che tutti fossimo in grado di udire bene i termini o l’accortezza di accertarsi che fossimo tutti in pari con la scrittura delle parole, sintomo di professionalità. Colgo inoltre l’occasione per dirti che sarei interessata al test di approfondimento. 

Helena C. M.

Delegato ais

Vorrei ringraziarti tantissimo per l’eccellente programma che hai preparato per noi, mi aiuterà tantissimo in futuro quando dovrò parlare di vino con i turisti stranieri.
Vorrei chiederti di inviarmi il test. E anche qualsiasi materiale disponibile che pensi mi potrà aiutare.

Paolo B.

Relatore ais

Cara Daniela,
ringraziandoti per l’elenco ricevuto via mail ti chiedo la possibilità di ricevere anche il test da compilare e rispedirti entro pochi giorni.

Ti rinnovo il mio compiacimento su come è stato svolto il lab e la mia assoluta soddisfazione.

Angela D.

Sommelier ais

“Un’esperienza fuori dall’ordinario: mi ha permesso di apprezzare un po’ di più l’inglese grazie alla passione per il vino.”​​

Antonio C.

Sommelier fisar

“Sono venuto a conoscenza per caso e devo dire che ho trovato una persona deliziosa oltre che preparata. È stato un immenso piacere aver avuto la possibilità di conoscerti, complimenti Daniela.”

Daniele D.P.

Sommelier ais

“Una bellissima esperienza didattica e umana, una tutor fantastica precisa e attenta.”

Da rifare

Lorenzo F.

enologo

“Ciao Daniela! Innanzitutto voglio farti i complimenti per l’impegno e la passione che metti nel corso!! Che penso aiuti i partecipanti a sentirsi a proprio agio e apprendere l’inglese più facilmente! Lo consiglierò a tutti gli amici che vogliono fare un’esperienza all’estero.”

Mattia T.

Maître Sommelier ais

“Ciao Daniela corso veramente interessante, molto intenso per la quantità di termini che ci sono visto il ‘poco tempo’. Hai ragione, ci vorrebbero più giorni. da consigliare a tutti coloro che vogliono approfondire il linguaggio tecnico del vino.”

Erika S.

winery hospitality

“Sei riuscita a  catturare la mia attenzione, cosa da non poco. Brava, corso davvero interessante, merita davvero.  Complimenti, al prossimo step appena possibile.”

Renato G.

wine broker

Grazie per la bellissima esperienza, il tuo corso mi ha riempito di cultura. Comunque io ai tuoi prossimi corsi vengo sicuro.

Claudia P.

Sommelier FISAR ONAV WSET

Grazie per l’ampia e completa giornata di studio!

Jyothi A.

wine maker

Una bellissima giornata al tagVINOlab. All’ordine del giorno massima competenza, professionalità, precisione, anni di esperienza! Un corso assolutamente da (ri)frequentare.

Enrico C.

chef de rang

Buongiorno Daniela, ti ringrazio per la proficua e piena giornata di formazione.
Ti chiedo se gentilmente potresti inviarmi il maxi test così continuo a studiare e a perfezionarmi.
In attesa di rivederti in Sardegna presto ti ringrazio e ti saluto!

Marco S.

enologo

Grazie della bellissima giornata di formazione! 

Sofia C.

degustatore ufficiale ais

Un gran bel corso ricco denso e ben strutturato, teacher, assistenti e location top!

Marco F.

WSET student

Grazie Daniela, ti ringrazio ancora per il corso, che è stato intenso e interessantissimo.

Vorrei provare a fare il test, come ci  hai consigliato di fare.

Cristina M.

WINERY Hospitality

Ciao Daniela, grazie ancora per l’interessante giornata di ieri. Mi aiuterà sicuramente a migliorare nel mio lavoro. Mi farebbe piacere ricevere il test.

Lucia M.

WINERY HOSPITALITY

Buongiorno Daniela. Ieri é stata davvero una giornata molto interessante. Lei è davvero professionale e disponibile. Mi é servito molto. Come da accordi le comunico di voler effettuare il test. Grazie di tutto e rimango in attesa di tutto il materiale che ci vorrà fornire.

Andrea C.

enologo

Buonasera Daniela, volevo ringraziarla e congratularmi con Lei per la sua professionalità, il suo corso è stato molto interessante e piacevole, spero di rivederci presto per i nuovi moduli.

Cordiali saluti.

Elena S.

WINERY Hospitality

Buonasera Daniela!
Intanto volevo ringraziarti per avermi dato l’opportunità di partecipare al tuo corso che è stato di grande aiuto e interesse, spero di parteciparvi ancora.
Ti chiederei come ci avevi proposto di inviarmi il test di autovalutazione per fare un ripasso degli argomenti.
 
Ti prego di tenermi aggiornata sui prossimi tuoi eventi, io proporrò il tuo corso nell’azienda in cui lavorerò a Montalcino!
Spero possa interessare loro!

Grazia C.

produttrice di vino

Buongiorno Daniela,
grazie per la bella e intensa lezione che hai tenuto lunedì. Una lezione corposa ma molto utile. 
Ho dei termini che mi piacerebbe tu traducessi ad esempio:
– vinificazione in bianco
– uve cannonau vinificate in purezza
 
Grazie mille e spero di incontrarti presto.

Antonietta C.

Ristoratrice

Comunque ti volevo dire che la tua lezione è stata favolosa, sei davvero una professionista chiara nelle spiegazioni e veloce. Sono certa che con il tuo programma migliorerò le mie prestazioni professionali e per questo ti ringrazio tanto. Avvisami appena pensi di riproporre una giornata così intensa e ricca, ti lascio e ti auguro una buona giornata.
Antonietta

Attilio V.

sommelier AIS

Grazie ancora per la giornata di ieri! Ho veramente apprezzato il lavoro che si vede esserci alle spalle. Mi sembra che il tuo lab colmi proprio una grossa lacuna nel mondo enologico. 

Erika F.

demi chef de rang

Buona sera Daniela,
Avrei voluto scrivere prima ma sono stata impegnata con il lavoro, volevo ringraziarti per tutto quello che ieri mi hai trasmesso a lezione, mi servirà davvero tanto per il percorso che ho intrapreso, te ne sono grata.
Spero di rivederti presto in un prossimo incontro studio lavoro, perché oltre che istruttivo è stato divertente e tu sei fantastica.

Fabrizio Z.

Vicepresidente regionale ais

Ciao Daniela,
grazie davvero di tutto e attendiamo la nuova formulazione dei tuoi corsi con i moduli separati, ai quali parteciperò volentieri. Buon lavoro