fbpx
into the vineyard

Una raccolta esclusiva…

MANUALE ITALIANO-INGLESE CON FRASI CONTESTO IN LINGUA INGLESE 

Il presente manuale è stato realizzato per fornire ai professionisti e agli operatori  del vino e della viticoltura italiani una raccolta terminologica bilingue estensiva ai fini del perfezionamento delle proprie conoscenze linguistiche inerenti al mondo della viticoltura, della vite e della vigna

L’inglese in #vigna’ vuole essere uno strumento linguistico a tutti gli effetti. I lemmi in esso raccolti sono riportati in ordine alfabetico per maggiore praticità. Le voci riportate sono suddivise in due sezioni: nella prima (1 – WORDS) troverete un elenco approfondito di termini utili che spaziano dal suolo all’acino, nella seconda (2 – VERBS) potrete consultare una serie di verbi e locuzioni verbali inerenti alla gestione del vigneto e alla viticoltura più in generale. Tutte le voci sono accompagnate da uno o più traducenti in lingua inglese e dalla relativa frase contesto, sempre in lingua inglese.

L’inglese in vigna – Into the vineyard rappresenta un universo terminologico esclusivo frutto di un’accurata ricerca nonché una raccolta bilingue pronta all’uso e di facile consultazione.

AUTRICE: Daniela Poni
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2021

FORMATO: Cartaceo
LINGUE: DA italiano A inglese 

PREZZO: EUR 29,50

N. PAGINE: 179
N. TERMINI IN ITALIANO: 800
N. TRADUCENTI IN LINGUA INGLESE: 800+
N. FRASI IN INGLESE: 800

CAPITOLI: 1- WORDS 2-VERBS